biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomeFormazione permanenteCorsi fuori programmaCorsi fuori programma anno 2017FPFP - 17002 - La Legge 24/2017 di riforma della responsabilità sanitaria, cosa cambia? Profili sostanziali e processuali in ambito civile e penale

FPFP - 17002 - La Legge 24/2017 di riforma della responsabilità sanitaria, cosa cambia? Profili sostanziali e processuali in ambito civile e penale

logo

Le strutture territoriali per la formazione decentrata dei distretti di Palermo e Caltanisetta, organizzano per i prossimi 22-23 giugno un corso dal titolo “La Legge 24/2017 di riforma della responsabilità sanitaria, cosa cambia? Profili sostanziali e processuali in ambito civile e penale”, secondo il programma di massima qui allegato.
Il Comitato direttivo della Scuola Superiore della Magistratura ha deliberato di aprire la partecipazione all’incontro a n. 30 magistrati con funzioni giudicanti civili o penali che trattano tabellarmente la materia della responsabilità sanitaria, provenienti da distretti diversi da quelli promotori.
I magistrati interessati devono far pervenire la propria disponibilità a partecipare all’incontro indicato in oggetto cliccando qui dopo aver effettuato il login entro il 2 maggio 2017, attestando di svolgere le funzioni tabellari sopra indicate.
Qualora le dichiarazioni di disponibilità siano più dei posti disponibili, la Scuola provvederà a selezionare gli ammessi, in principalità dando la preferenza a coloro i quali non frequenteranno altri corsi nel 2017, in via gradata assicurando la rappresentanza al maggior numeri di distretti possibile, in via residuale facendo applicazione dei criteri generali valevoli per tutti i corsi di formazione permanente.
I partecipanti potranno avvalersi della Cisalpina per l’emissione dei titoli di viaggio.
La Scuola provvederà alla sistemazione alberghiera per la notte del 22 giugno, ed in caso di necessità anche per la notte del 23.

Go to top