biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomeFormazione permanenteFormazione permanente anno 2016P16091 - Problemi e criticità nell’accesso alle funzioni lavoristiche (e-learning)

P16091 - Problemi e criticità nell’accesso alle funzioni lavoristiche (e-learning)

Sulla scia dell’assai lusinghiero esito della precedente edizione, il corso, riservato ai magistrati in tirocinio con funzioni, degli ultimi due concorsi, che esercitano in via esclusiva o prevalente le funzioni di giudici del lavoro, mira a far emergere e a fornire soluzioni alle criticità e ai problemi dell’accesso alle funzioni lavoristiche, caratterizzate da un notevole livello di problematicità, anche per effetto di recenti riforme legislative.

L’organizzazione e la gestione del processo, l’individuazione di criteri di priorità nella trattazione degli affari, le tecniche di deflazione dei ruoli, l’esame dei principali snodi problematici del contenzioso formeranno oggetto di particolare approfondimento.

I risultati del corso saranno discussi in un incontro in sede centrale.

E-learning, 13 dicembre, 

corso riservato ai MOT con funzioni nominati con i DD.MM. 2.5.2013 e 20.2.2014, che esercitano in via esclusiva o prevalente le funzioni di giudici del lavoro

 

Go to top