biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneINTERPELLO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO 2018 DI RICONVERSIONE ALLE FUNZIONI CIVILI (P18094)

INTERPELLO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO 2018 DI RICONVERSIONE ALLE FUNZIONI CIVILI (P18094)

La Scuola superiore della magistratura ha programmato anche per il 2018 un corso interamente dedicato a chi abbia mutato le proprie funzioni in epoca recente. In particolare, l’offerta è destinata a coloro che, a partire dal 1° luglio 2017, siano stati destinati a funzioni civili con provenienza dal settore penale, oppure, avuto riguardo a determinate funzioni civili (ordinario, esecutivo, fallimentare, lavoristico, tutelare), con provenienza dall’esercizio di funzioni civili diverse. Potranno presentare domanda anche coloro per i quali il provvedimento di destinazione alle diverse funzioni sarà stato assunto entro il 2 ottobre 2018.
Il corso avrà luogo nella sede istituzionale di Scandicci, tra il 3 e il 6 dicembre 2018 e si articolerà in sei sessioni (tre giorni e mezzo).
La domanda potrà essere presentata con le modalità ordinarie, entro il 2 ottobre 2018, senza distinzione tra funzioni di primo e di secondo grado.
Saranno ammessi 90 magistrati al massimo, in base all’ordinaria ripartizione territoriale, con preferenza su una quota di due terzi per magistrati operanti in uffici di primo grado e di un terzo per magistrati degli uffici di secondo grado. Saranno comunque esclusi i magistrati che abbiano partecipato al corso P17095.

I magistrati interessati possono presentare la domanda, dovo aver eseguito il login cliccando qui

Go to top