biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneFPFP 18002 - CORSO STRAORDINARIO SULLA PIRATERIA INFORMATICA

FPFP 18002 - CORSO STRAORDINARIO SULLA PIRATERIA INFORMATICA

agcomssmLa Scuola superiore della magistratura organizza, in collaborazione con l’Autorità garante per le comunicazioni, e d’intesa con il Consiglio superiore della magistratura, un corso straordinario sulla cd. pirateria informatica, cioè sulle attività svolte in violazione della proprietà intellettuale attraverso il ricorso a strumenti informatici di riproduzione e diffusione.

Il corso si svolgerà a Roma, nella sede del Consiglio superiore della magistratura, nelle date del 13 settembre 2018 (dalle ore 15.00 alle ore 18.00) e del 14 settembre 2018 (dalle ore 9.00 alle ore 17.00).

Saranno ammessi magistrati del pubblico ministero e magistrati giudicanti, per un totale di sessanta persone - garantendo con priorità l’ammissione di trenta pubblici ministeri, quindici magistrati giudicanti civili e quindici penali - secondo gli ordinari criteri di ripartizione territoriale. In caso di domande in sovrannumero, all’esito della selezione secondo i criteri indicati, sarà data la precedenza a coloro che, nel corso del 2018, non siano stati ammessi ad alcun corso pur avendone fatta richiesta, e secondo l’ordine decrescente di anzianità di servizio.

Le domande dovranno essere presentate, valendosi delle ordinarie modalità telematiche, entro le ore 24.00 del 25 giugno 2018.

Cliccare qui per accedere al programma del corso.

Dopo aver eseguito il login cliccare qui per la presentazione della domanda.

Per la graduatoria clicca qui

Per le informazioni logistiche clicca qui:

Per la documentazione clicca qui

Go to top