biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneINTERPELLO STRAORDINARIO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO DI STUDIO “P17074- CORSO DUPLICATO MISURE ORGANIZZATIVE E BUONE PRASSI NELLA GESTIONE DEL CONTENZIOSO CIVILE”, SCANDICCI 25-27 SETTEMBRE 2017.

INTERPELLO STRAORDINARIO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO DI STUDIO “P17074- CORSO DUPLICATO MISURE ORGANIZZATIVE E BUONE PRASSI NELLA GESTIONE DEL CONTENZIOSO CIVILE”, SCANDICCI 25-27 SETTEMBRE 2017.

copertina 2017

Come già indicato sin dal momento della presentazione dell’attività formativa del 2017, la Scuola ha deciso di duplicare l’organizzazione dei corsi che hanno ottenuto il maggior numero delle domande di partecipazione.
Tra questi corsi vi è quello relativo alle “Misure organizzative e buone prassi nella gestione del contenzioso civile”, tenutosi a marzo e che sarà riproposto, con alcune limitate modifiche, il prossimo 25-27 settembre.
Al fine di favorire la più ampia partecipazione al corso e per consentire al maggior numero possibile di colleghi di potere adempiere ai propri obblighi formativi, il Comitato Direttivo della Scuola Superiore della Magistratura ha deliberato di aprire la partecipazione all’incontro a n. 40 magistrati ordinari con funzioni giudicanti civili.
I magistrati interessati devono far pervenire la propria disponibilità a partecipare all’incontro indicato in oggetto tramite il sito internet della Scuola, nella sezione "i miei corsi" raggiungibile dopo aver eseguito il "login", entro le ore 24 del 3 luglio 2017.
Qualora le dichiarazioni di disponibilità siano più dei posti disponibili, la Scuola provvederà a selezionare gli ammessi, in principalità dando la preferenza a coloro i quali non frequenteranno altri corsi nel 2017, in via gradata assicurando la rappresentanza al maggior numeri di distretti possibile, in via residuale facendo applicazione dei criteri generali valevoli per tutti i corsi di formazione permanente.
I partecipanti potranno avvalersi della Cisalpina per l’emissione dei titoli di viaggio e per la prenotazione alberghiera, secondo i tradizionali sistemi di prenotazione.

Go to top