biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneFESTIVAL DELLA LETTERATURA E DEL DIRITTO, CITTÀ DI PALMI

FESTIVAL DELLA LETTERATURA E DEL DIRITTO, CITTÀ DI PALMI

logoLa struttura territoriale per la formazione decentrata dei distretti di Catanzaro, Messina e Reggio Calabria, coorganizza per i prossimi 28-29 aprile il “Festival della letteratura e del diritto, città di Palmi”, come da programma.
Il Comitato direttivo della Scuola Superiore della Magistratura ha deliberato di aprire la partecipazione all’incontro a n. 25 magistrati provenienti da distretti diversi da quelli promotori.
I magistrati interessati devono far pervenire la propria disponibilità a partecipare all’incontro indicato in oggetto tramite il sito internet della Scuola cliccando qui dopo aver eseguito il "login"  entro il 3 marzo 2017.
Qualora le dichiarazioni di disponibilità siano più dei posti disponibili, la Scuola provvederà a selezionare gli ammessi, in principalità dando la preferenza a coloro i quali non frequenteranno altri corsi nel 2017, in via gradata assicurando la rappresentanza al maggior numeri di distretti possibile, in via residuale facendo applicazione dei criteri generali valevoli per tutti i corsi di formazione permanente.
I partecipanti potranno avvalersi della Cisalpina per l’emissione dei titoli di viaggio.
La Scuola provvederà alla sistemazione alberghiera per le notti del 27, 28 e 29 aprile.

Go to top