biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneINTERPELLO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO “IL DIRITTO DELL’IMMIGRAZIONE”

INTERPELLO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO “IL DIRITTO DELL’IMMIGRAZIONE”

 

consiglio di stato

ORGANIZZATO DAL CONSIGLIO DI STATO

(UFFICIO STUDI, MASSIMARIO E FORMAZIONE DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA)

L’organismo di formazione della Giustizia amministrativa ha organizzato un corso, della durata di un giorno, a proposito del diritto dell’immigrazione. Il corso si terrà a Roma, nella sede di Palazzo Spada, il 28 novembre 2016. Il programma può essere letto cliccando qui.

Nell’ambito della collaborazione istituzionale tra Organismi di formazione, la Giustizia amministrativa ha inteso estendere la propria iniziativa a quindici magistrati ordinari, per il tramite della Scuola Superiore della Magistratura.

La Scuola è dunque ben lieta di comunicare detto invito, avviando la procedura di selezione di quindici magistrati interessati all’evento formativo, che saranno individuati privilegiando coloro che esercitano funzioni pertinenti al diritto dell’immigrazione, secondo una provenienza territoriale il più possibile diversificata, e con precedenza per coloro che, nel corso del 2016, non siano stati ammessi ad alcun corso di formazione.

Le spese di partecipazione saranno sostenute dalla Scuola per quanto attiene ai trasporti e per quanto attiene al pernottamento del 27 novembre 2016, secondo le regole vigenti per l’attività di formazione permanente. Il pernottamento del 28 novembre 2016 sarà assicurato per coloro che provengano da sedi non agevolmente raggiungibili, utilizzando trasporti pubblici, nella stessa giornata del 28 novembre, a partire dal termine dei lavori (previsto per le ore 18.00).

L’interpello ha scadenza alla mezzanotte del 16 novembre 2016. Le domande vanno formulate in via telematica accedendo alla sezione “Corsi Fuori Programma”. Gli ammessi riceveranno tempestiva comunicazione del relativo provvedimento.

Ammessi

Informazioni Logistiche

Modulo Viaggio

Go to top