biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneRECORD DI DOMANDE PER I CORSI DI FORMAZIONE PERMANENTE DEL 2016

RECORD DI DOMANDE PER I CORSI DI FORMAZIONE PERMANENTE DEL 2016

foto recordIn data di ieri è scaduto il termine per la presentazione della domande informatizzate di ammissione ai corsi di formazione permanente previsti dalla Scuola per il 2016.
Il numero di magistrati che ha presentato richiesta di partecipazione ha toccato la quota record di 8549, di cui 7147 di magistrati professionali e 1402 di magistrati onorari (nel 2015 sono state 8096, di cui 6822 di magistrati professionali e 1274 di onorari).
Viene così confermato, con un numero di domande mai raggiunta in precedenza, il crescente interesse delle magistrature sia togata che onoraria per un’offerta di formazione sempre più diversificata nei contenuti e sul territorio.
Il dettaglio delle istanze di ammissione, suddivise per ogni singolo corso, è consultabile qui.
Anche quest’anno, come per i tre anni precedenti, il corso più richiesto (con ben 1005 domande) è quello dedicato alla “Psicologia del giudicare”.
Quanto prima, all’esito dell’elaborazione automatica delle richieste, sarà divulgato l’elenco dei partecipanti per ogni singolo corso e  ciascun magistrato potrà visionare nel proprio profilo l’indicazione dell’evento formativo (o degli eventi) cui è stato ammesso.

Go to top